Age of Wulin è uno di quei titoli free-to-play su cui molte persone stanno contando. Si tratta infatti di un mmorpg che si discosta dalle altre produzioni soprattutto per un’apparente cura nelle sue caratteristiche che lo potrebbero mettere a confronto con molti altri mmo pay-to-play.

Durante un test del gioco avviato in Cina, i giocatori hanno mostrato alcuni screen di ciò che dovrebbero essere le guild battles. Vi invitiamo a visionare anche il video che vi postiamo di seguito, il quale mostra i dettagli della creazione della gilda ed il suo lato manageriale.

    
 

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

GIGANTOMAKHIA: Dal Giappone un nuovo mmo mech-based

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!