Nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Pirates

Ubisoft® annuncia un secondo aggiornamento gratuito per Assassin’s Creed® Pirates, il nuovo gioco legato al franchise di Assassin’s Creed® disponibile su dispositivi iOS e Android.

L’aggiornamento include una nuova mappa da esplorare con una missione della campagna, tre nuove missioni secondarie, moltissimi nuovi diari e tesori nascosti da trovare navigando nei caraibi. I giocatori otterranno anche due nuove navi, che potranno utilizzare nelle nuove missioni di Sopravvivenza. Ogni mappa offrirà una propria missione di Sopravvivenza, in cui sarà possibile pescare o andare a caccia di balene, tutti elementi che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed Pirates.

Tutti gli aspiranti pirati potranno dimostrare il proprio valore affrontando alcune potenti navi storiche in una serie di battaglie navali davvero epiche. I tanti nuovi elementi di gioco, come la nuova mappa, le missioni di Sopravvivenza, le nuove navi e le battaglie navali storiche, garantiranno ai giocatori molte ore di divertimento aggiuntivo, che li spingeranno a continuare la loro missione per la conquista dei Caraibi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!