Disponibile un aggiornamento per Assassin’s Creed Pirates

Ubisoft® annuncia nuovi contenuti scaricabili gratuitamente da oggi per Assassin’s Creed® Pirates, il gioco legato al franchise di Assassin’s Creed® disponibile per smartphone e tablet. L’aggiornamento è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play Store.

Con l’aggiornamento tutti i capitani pirati potranno soddisfare il proprio desiderio di saccheggi e bottini in una nuova area da esplorare dall’iconico nome La Boca del Diablo. Quest’isola misteriosa pullula di leggende e racconti dell’orrore. Scoprine i segreti tramite una nuova missione storie ed esplora la Bocca del Diavolo in missioni secondarie, alla ricerca di tesori e di ulteriori segreti sul misterioso tesoro de La Buse.

Grazie all’aggiornamento saranno disponibili nuove sfide giornaliere: i giocatori avranno la possibilità di completare fino a tre sfide al giorno e collezionare libri, affondare navi merci o completare Contratti di Assassinio per guadagnare oro. Per ogni sfida ci saranno tre diversi livelli di difficoltà con ricompense misurate per ogni livello.

I giocatori non saranno più soli nella loro ricerca del tesoro nascosto di La Buse: grazie a una nuova funzione social potranno incontrare ed eventualmente sfidare amici e avversari.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Pirates, visitare: assassinscreed.com/pirates e facebook.com/assassinscreeditalia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!