Nuovo Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi in arrivo

Il gioco è stato annunciato con un teaser da Bandai Namco durante il Dragon Ball Games Battle Hour.

Non sentivamo parlare di questo videogioco dai tempi di PlayStation 2 ma è giunto il momento di rispolverare ancora una volta i Super Sayan dormienti dentro di noi; per quanto infatti le nuovissime generazioni possano non aver mai sentito nominare o giocato questo titolo, i fan della vecchia guardia lo ricorderanno senz’altro molto bene trattandosi di una delle iterazioni videoludiche legate alla IP di Dragon Ball più amate di sempre. Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi sta per tornare.

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4

Lo ha annunciato Bandai Namco durante il tornero Dragon Ball Games Battle Hour e lo ha fatto stuzzicando la fantasia dei fan con un teaser trailer. Il video mostra pochissimo del nuovo Dragon Ball (e quel poco basta per esaltare!) ma è nella natura stessa di un teaser quella di annunciare e creare interesse senza essere descrittivo. Speriamo di vedere nuovo immagini di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 in azione al più presto.

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4

Il video ci mostra inizialmente alcune immagini del primissimo episodio all’interno di un classico televisore a tubo catodico, lasciando quindi pensare all’annuncio di una remaster in alta definizione, per poi sganciare la bomba e sorprenderci. L’ultimo episodio della saga risale ormai al 2007, sembra quindi che Bandai Namco abbia deciso essere il momento di un grande ritorno.

NEW OFFICIAL DRAGON BALL Z BUDOKAI TENKAICHI 4 TEASER TRAILER

Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 è in arrivo. Il gioco è stato annunciato con un teaser da Bandai Namco durante il Dragon Ball Games Battle Hour.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!