Nuovo materiale per Armored Core V

Dopo il trailer, Namco Bandai ha pubblicato oggi nuove immagini per Armored Core V, strategico sviluppato da From Software per piattaforme Playstation 3 e XBOX 360. La data d’uscita del titolo è momentaneamente fissata per un giorno imprecisato del 2012.

"La serie Armored Core V è famosa nel genere azione con mech per le sue intense battaglie uno contro uno e per le opzioni di personalizzazione. Armored Core V è una new entry che rivoluziona la serie con molti nuovi contenuti rispetto ai precedenti titoli, un’atmosfera completamente nuova e una forte modalità offline. Inoltre, la modalità online è stata completamente ridisegnata per focalizzarsi su battaglie su scala globale, basate sul gioco di squadra, assolutamente immense. Con mech che sono più piccoli rispetto ai precedenti capitoli, ARMORED CORE V si concentra maggiormente sulla tattica utilizzando efficacemente la geografia di livello piuttosto che basarsi solo sugli attacchi." 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!