Nuovo personaggio giocabile in Crash Bandicoot 4

Tawna torna a far parte del franchise di Crash.

Ad un certo punto della saga, Crash ha avuto una relazione con un altro bandicoot di nome Tawna. Solitamente aveva un ruolo marginale, dato che interpretava la donzella in pericolo. Ma in Crash Bandicoot 4: It’s About Time (in uscita su PlayStation 4 e Xbox One) le cose saranno diverse.

Tawna sta facendo ritorno con un nuovo look e un nuovo ruolo da interpretare. Rivelato come personaggio finale giocabile insieme a Neo Cortex e Dingodile, non sarà la stessa bandicoot indifesa degli altri titoli. Questa nuova versione di Tawna è di una dimensione alternativa, che a giudicare dallo stile, ha molte influenze punk rock. È stato dichiarato che non si unirà alla squadra Crash, ma darà una mano ogni volta che le sarà possibile.

Crash Bandicoot 4

Giocare nei panni di Tawna in Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà un ulteriore allontanamento dal classico gameplay della saga. Invece di roteare, Tawna prende a calci i nemici e le scatole. I veri e propri cambiamenti riguardano il suo Hookshot (abilità presa in prestito da Link), e all’abilità unica di saltare un muro. Quest’ultima abilità si commenta da sola, ma l’Hookshot è molto più interessante. Utilizzandolo, Tawna può spaccare casse lontane, attaccare nemici o addirittura aggraparsi a se stessa. Lou Studdert, uno degli sviluppatori del team di Activision a lavoro sul nuovo titolo di Crash, ha detto durante la presentazione di Tawna nell’episodio di PlayStation Underground , che la sua caratteristica principale è il movimento .

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!