Nuovo progetto del team di Devil May Cry 5?

Il team di Devil May Cry 5 potrebbe già essere al lavoro su un nuovo progetto: che si tratti di un nuovo Rival School o Dragon's Dogma?

A quanto pare esiste la possibilità che il direttore del team dietro alla realizzazione di titoli Capcom come Devil May Cry 3, Devil May Cry 4 e l’ultimo straordinario Devil May Cry 5, Hideaki Itsuno, sia alle prese con un nuovo progetto.

Su Twitter, infatti, il direttore ha pubblicato un post dove condivideva alcune foto insieme a due team che definisce rispettivamente “The Devil May Cry 5 team” e “The new project team”. A che nuovo progetto starà facendo riferimento? Forse un nuovo DLC per Devil May Cry 5? Oppure possiamo sperare addirittura nella realizzazione di un nuovo gioco?

Perché questa notizia crea tanto hype? Perché stiamo pur sempre parlando di Hideaki Itsuno, ovvero la mente dietro agli ultimi straordinari capitoli della nota serie di Capcom sopracitata, e anche autore di titoli come Dragon’s Dogma o Rival Schools. Infatti, questo suo post potrebbe veramente significare la possibilità di vedere l’uscita di nuovi giochi di queste importanti saghe nel breve periodo, considerato anche il fatto che i fan sono ormai in attesa di nuovi annunci a riguardo da ormai molto tempo.

Devil May Cry 5 personaggio

Ricordandoci comunque che non si tratta altro di supposizioni e che non è ancora stato annunciato niente in maniera ufficiale né da parte del team di Devil May Cry 5 né da parte di Capcom, continuiamo a sperare nella remota possibilità che tale progetto possa riguardare un nuovo capitolo di Dragon’s Dogma o Rival Schools.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!