Nuovo Resident Evil Showcase annunciato da Capcom

Resident Evil Village e Resident Evil 4 Remake tra i protagonisti dell'evento.

Con un cinguettio pubblicato su Twitter, Capcom ha annunciato l’arrivo di una diretta in streaming dedicata a Resident Evil. Nello specifico ci saranno novità sulla Gold Edition di Resident Evil Village e sul remake di Resident Evil 4.

Resident Evil 4

L’appuntamento con lo showcase è fissato per giovedì 20 ottobre alle 23:59 italiane, in diretta sul canale ufficiale Twitch di Resident Evil. Come anticipato in apertura, il fulcro centrale della trasmissione sarà centrato su Resident Evil Village Gold Edition, che include il gioco base, l’imminente avventura di Rosemary Winters nell’espansione “Le Ombre di Rose”, la visuale in terza persona e nuovi elementi per la modalità Mercenari. Oltre all’ottavo capitolo della serie, lo showcase condivierà informazioni anche su Resident Evil 4 Remake che uscirà in tutto il mondo il 24 marzo 2023.

Tuttavia non è da escludere la possibile presenza di Resident Evil Re:Verse, il multiplayer con protagonisti i personaggi più amati della serie di Capcom previsto per il 28 ottobre 2022, lo stesso giorno di rilascio dell’espansione “Le Ombre di Rose”.

Una settimana che si preannuncia come una sorta di antipasto in vista della notte di Halloween, considerando che oltre allo showcase di Capcom è prevista anche una diretta programmata da Konami sul futuro di Silent Hill.

Vai alla scheda di Resident Evil Village
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!