Dead Space Remake walkthrough del terzo capitolo

Ecco la versione del remake di "Course Correction" con Isaac che tenta di rifornire di carburante l'USG Ishimura, combattendo i necromorfi e navigando in ambienti a gravità zero.

Il remake di Dead Space di Motive Studio ha ricevuto molte attenxioni ultimamente, sopratutto dopo la rivelazione del gameplay e gli 8 min di walkthrough. Sebbene siano stati segnalati i video gameplay dei capitoli 2 e 3 e maggior parte successivamente rimossa, YBR Gaming ha caricato circa 58 minuti di gioco dal Capitolo 3, che potete vedere qui sotto.

Il gameplay rappresenta una prima build, come evidente da alcuni bug audio e da un’animazione di morte mancante a un certo punto. Tuttavia, l’illuminazione e gli effetti particellari sono particolarmente belli. Il capitolo 3: Correzione della rotta vede Isaac tentare di rifornire di carburante l’Ishimura mentre cerca di rimettere in funzione la centrifuga di gravità. Dopo aver combattuto contro i Necromorfi (mettendo così in mostra il nuovo Peeling System), si avventurerà anche in ambienti a gravità zero.

Dead Space Remake

Il remake di Dead Space offre molti altri miglioramenti rispetto all’originale, tra cui un nuovo Intensity Director, nuove stanze e alcune modifiche alle scene. Uscirà il 27 gennaio 2023 per Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Dead Space Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!