Il “Dark Souls degli hack’n’slash coi vampiri” (dai, passatemi la battuta), Code Vein, si è mostrato questa settimana con un nuovo gameplay trailer, il cui punto focale è sicuramente una terrificante mossa finale con cui il nostro eroe evoca la testa di due lupi demoniaci (o qualcosa di simili) dalla schiena per divorare un avversario. Niente male eh?

A quanto pare i lupi saranno utilizzabili anche nel combattimento normale, e non solo nelle finisher, per nuove combo o danni aggiuntivi. Cucciolotti insomma.
Per quel che abbiamo potuto vedere finora, il combattimento in Code Vein sembra davvero essere una sola cosa: divertente. E il paragone iniziale con Dark Souls era sì provocatorio, ma anche inevitabile, visto il che il sistema di combattimento include schivate e parry, ma speriamo sinceramente che possa avere elementi innovativi e originali, non solo dovuti all’aria giapponesissima e molto anime del titolo.
Sono stati rilasciati molti altri trailer di Code Vein e la nostra attesa è alle stelle.
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteSvelati nuovi costumi per i Dancing Game di Persona 3 e 5

