Nuovo trademark registrato per Nier

Square Enix ha registrato un nuovo trademark a tema Nier in Europa, 4 Yorha

Dopo la recente remaster e il gioco mobile, Nier potrebbe essere destinato a continuare ad espandersi: Square Enix ha infatti registrato un trademark a tema in Europa. Il marchio in questione si chiama “4 Yorha”, il che richiama ovviamente il capitolo uscito nel 2017 per la scorsa generazione di console. Tuttavia bisogna specificare che, in realtà esiste già un contenuto chiamato 4 Yorha all’interno di un prodotto targato Square Enix.

 Nier trademark

Il Trademark infatti condivide il nome con il DLC disponibile per Nier: Replicant, grazie al quale è possibile indossare costumi ispirati ai personaggi di Nier: Automata all’interno della remaster uscita l’anno scorso. Lo stesso giorno, la compagnia giapponese ha anche registrato un marchio per Triangle Strategy, quindi è possibile che si tratti solamente di operazioni di routine che non nascondono eventuali progetti all’orizzonte. Detto ciò non ci sorprenderemmo nel vedere la serie ritornare dopo il costante successo ottenuto ne corso degli ultimi anni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!