Nuovo trailer della campagna di Back 4 Blood

Il nuovo trailer rilasciato si concentra maggiormente sulla modalità campagna.

Back 4 Blood, nuovo titolo di Turtle Rock Studios, promette azione cooperativa e intense sparatorie PvP in linea con la saga Left 4 Dead di Valve. Grazie a queste premesse il titolo è atteso da tantissimi giocatori in tutto il mondo.

Back 4 Blood

Ovviamente il gioco avrà anche una campagna in cui i giocatori possono immergersi e, il trailer rilasciato da poco si concentra proprio su questo aspetto. Nel trailer vengono mostrati nemici grandi e piccoli, scontri a fuoco su larga scala e ricchi di azione contro enormi orde di nemici, vari personaggi e molto altro ancora. Ciò che è mostrato nel trailer avviene nella modalità campagna. Qui di seguito il trailer rilasciato da Turtle Rock Studios:

È stato confermato che a differenza di Left 4 Dead e di Left 4 Dead 2, Back 4 Blood non avrà una campagna versus. Inoltre il gioco non consentirà il gioco offline, anche se il giocatore volesse giocare la sua campagna da solo.

Vai alla scheda di Back 4 Blood
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!