Nuovo trailer per Child of Light

Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al mondo dove viene ambentato Child of Light, Lemuria. Creato dal talentuoso team di Ubisoft Montréal con l’ausilio del motore grafico UbiArt Framework, Child of Light è un GdR ispirato alle fiabe.
 

Affronta uno straordinario viaggio nel vasto mondo di Lemuria, esplora i suoi paesaggi incantati e interagisci con i suoi abitanti in luoghi straordinari e pieni di segreti. Nel corso del tuo cammino per Lemuria farai incontri indimenticabili: amichevoli fatine e gnomi, ma anche pericolosi lupi e draghi oscuri. 

 
Aurora ha il potere di combattere le creature del buio e ripristinare le Luci Rubate. Combatti a fianco di Igniculus con il sistema a turni Active time battle. La lucciola, tua alleata, può essere controllata da un altro giocatore, permettendoti così di condividere l’avventura con un amico.

 

Child of Light sarà scaricabile al prezzo di 14,99€ da Xbox LIVE per Xbox 360 e Xbox One, da PlayStation Network per PlayStation 3 e PlayStation 4, dall’eShop Nintendo per Wii U e in formato digitale per PC.
 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!