Nuovo trailer per Greedfall: Gold Edition

Il trailer ne annuncia la disponibilità.

GreedFall: Gold Edition, versione definitiva del famigerato gioco fantasy di Spiders Studio e Focus Home Interactive è ora disponibile. Questa versione è impreziosita da tante nuove feature tra cui una nuova veste grafica con risoluzione UHD che raggiunge i 4K nativi. Inoltre sulle console next-gen, ovvero PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X, possiede caricamenti più rapidi e prestazioni nettamente migliori.

Questa nuova edizione del gioco include, oltre al gioco base, anche l’espansione The De Vespe Conspiracy, ambientata nelle inesplorate terre di Teer Fradee. Qui di seguito il trailer che ne annuncia la disponibilità:

La versione fisica di GreedFall: Gold Edition include anche 3 splendide litografie, un doppio poster e un set di adesivi.

GreedFall: Gold Edition

Il DLC The De Vespe Conspiracy espande la storia e il mondo di gioco, invitando il giocatore a viaggiare presso una nuova e inesplorata regione di Teer Fradee e ad affrontare un nuovo intrigo. Durante questa nuova avventura si scopriranno manipolazioni e una grossa cospirazione che minaccia l’equilibrio di potere. Nel frattempo non mancheranno anche nuovi bestie e una nuova fazione nemica da affrontare.

Vai alla scheda di Greedfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!