Nuovo trailer per MotoGP 14

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, rilascia il primo trailer video dedicato a MotoGP™14, disponibile a partire dal 20 giugno 2014 per Xbox 360®, Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation®Vita e PlayStation®4.

Il video svela per la prima volta i campioni del passato della MotoGP™ che saranno inclusi all’interno di MotoGP™14, attraverso la storica figura di Valentino Rossi nel Monster Energy Grand Prix De France.

“Dopo l’esperienza dell’anno passato con MotoGP™13, abbiamo deciso di dare ascolto alla nostra community includendo i campioni del passato all’interno di MotoGP™14 direttamente al Day1. Oltre a quelli già presenti nell’edizione passata abbiamo aggiunto 6 nuovi campioni e abbiamo creato una modalità ad hoc chiamata Champions Challenge, dove i giocatori potranno sperimentare una rivisitazione dei momenti storici dei campionati del motomondiale e vestire i panni dei piloti che hanno fatto la storia”, afferma Andrea Basilio Game Director MotoGP™14.

MotoGP™14 conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP™ 2014, i piloti della classe MotoGP™ 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP™14 sarà disponibile dal 20 giugno 2014 per Xbox 360® , Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation®Vita e su PlayStation®4.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!