Obsidian Entertainment è già a lavoro su altri RPG

Gli sviluppatori non si fermano mai!

The Outer Worlds è stato un bel successo per Obsidian Entertainment, ma a pochi giorni dalla sua uscita, gli studi non hanno intenzione di fermarsi con gli RPG. Infatti non vi è solo Grounded, sviluppato da pochi componenti dello studio, in cantiere. Obsidian infatti si è già messa a lavoro su altri progetti.

Obsidian RPG

Adam Brennecke, programmatore e direttore di Grounded ha dichiarato:

Abbiamo in cantiere altri grandi RPG, proprio come per The Outer Worlds. Abbiamo un sacco di materiale su cui stiamo lavorando giusto in questi giorni.

Feargus Urquhart (in passato il CEO di Obsidian) non ha voluto poi specificare quanti fossero i progetti in fase di lavorazione, rispondendo con un vaghissimo “meno di 40”. Ovviamente il team che ha lavorato su The Outer Worlds è ancora impegnato sul titolo, con patch e correzioni, gira voce anche di contenuti riguardanti contenuti post lancio. Urquhart  ha aggiunto:

Nel mondo di Microsoft, dobbiamo mandare avanti lo studio basandoci su cosa ha senso per il franchise e non faccio decisioni alla giornata. I giocatori stanno amando Outer Worlds e noi lo abbiamo creato proprio per questo, quindi andremo avanti, supportandolo.

Il prossimo RPG di Obsidian sarà quindi Grounded, che uscirà con su PC e Xbox One nel 2020.

Vai alla scheda di The Outer Worlds
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!