Oculus Rift e Controller Touch in offerta a 449 euro

Oculus ha annunciato il “Summer Of Rift” che vi permetterà di ottenere Oculus Rift e il Controller Touch a soli 449 euro

oculus rift 449 euro

Grazie a quest’interessante iniziativa molti di voi potranno accedere finalmente alla realtà virtuale ad un prezzo che è praticamente uguale a quello di PlayStation VR, a patto di avere un computer abbastanza performante.

La promozione sarà valida ovviamente per un periodo di tempo limitato. Per l’occasione, Oculus ha inoltre pubblicato un trailer che mostra alcuni dei titoli attualmente disponibili su Oculus Rift, tra cui Star Trek Bridge Crew, Batman Arkham VR e Robo Recall .

Oculus Rift e Controller Touch sono da ora disponibili a 399 $ ( che saranno 449 euro in Italia), e ricordiamo che per utilizzare questo visore per la realtà virtuale è necessario avere un PC performante. Potete verificare se il vostro PC è in grado di supportare la periferica direttamente tramite questo link per Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!