Oddworld: Soulstorm mostrato un trailer per PS5!

Durante l'evento Sony "The Future of Gaming Show"

Dopo l’annuncio del 2016, si erano perse le tracce di Oddworld: Soulstorm per alcuni anni, per poi tornare in auge nel 2019 con un cinematic trailer rilasciato alla GDC. Dopo il filmato della GDC ci siamo chiesti su quali piattaforme potesse arrivare l’erede dello storico titolo uscito la prima volta su PlayStation. Finalmente oggi possiamo dire con certezza che Oddworld: Soulstorm uscirà su PlayStation 5.

Oddworld Soulstorm

Ecco il trailer mostrato durante l’evento per PlayStation 5 e introdotto direttamente da Lorne Lanning di Oddworld Inhabitants:

Non è chiaro se si tratterà di un’esclusiva per PlayStation 5 e non è stata svelata una possibile data di lancio. Ciò che è certo è che Oddworld Inhabitants sta lavorando duramente sulla sua creatura, come confermato anche da Lanning nell’annunciare questo nuovo emozionante trailer.

Ciò che ci aspetta da Soulstorm è una storia nuova che guarda al passato e che seguirà ancora una volta le gesta di Abe.

Vai alla scheda di Oddworld: Soulstorm
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!