Offerte Imperdibili nell’ App store

Nello Store di Apple troviamo delle glorie intramontabili GRATUITE!

Anche Apple mostra segni di bontà e generosità quando vede  i “competitor” di Videogame mettere sul piatto offerte veramente ghiotte; come per esempio Sony, che nel suo PS Store ha lanciato offerte pazzesche (ne parliamo qui). Il Mac App Store mette a disposizione Gratuitamente titoli leggendari e classici rivisitati che valgono sicuramente una rigiocata.

Primo tra tutti, Grim Fandango Remastered: Un classico senza tempo che tutti conosciamo, una delle prime avventure grafiche; Manny Calavera intraprenderà una singolare avventura nel regno dei morti!

Offerte Mac app store

Troviamo poi Day of the Tentacle Remastered: Amanti dei tentacoli e viaggi nel tempo? Questo gioco fa sicuramente per voi; da provare assolutamente.

Offerte Mac app store

Full Throttle Remastered: Salite sulla moto con il mitico Ben Throttle e scorazzate a tutta velocità in questo gioco, anche qui, nella sua versione rimasterizzata!

Offerte Mac app store

Broken Age: Un bellissimo Punta e Clicca dove i protagonisti sono due adolescenti distanti ma in qualche modo collegati.

Offerte Mac app store

Approfittate delle offerte di Apple e riscoprite questi titoli che hanno fatto la Storia!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!