Condividi

Il "passaggio di consegne" che ha portato Bioware-Mythic ad assumere il controllo in europa dei server di Warhammer Online si è concluso legalmente nella giornata di oggi ed è stato comunicato che per permettere il passaggio "tecnico" ai nuovi server i server europei saranno offline per un periodo che può andare dalle 48 alle 72 ore.

 

Ai giocatori paganti già iscritti saranno donati 14 giorni di accesso gratuito, e i nuovi giocatori potranno continuare ad utilizzare l’account trial senza limiti di tempo.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Codename: Kingdoms, solo per Xbox 360

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!