Oggi parte la beta di HITMAN su PC

I giocatori che hanno effettuato il pre-order di HITMAN su Steam potranno provare da oggi la beta di HITMAN su PC.beta di HITMAN su PC

La beta di Hitman su PC partirà alle 17.00 CET (le 18.00 in Italia) di oggi venerdì 19 Febbraio e si concluderà Lunedì 21 Febbraio allo stesso orario.

Ricordiamo che questa beta è nominata “Il Prologo” ed è ambientata vent’anni prima della missione di Parigi. L’Agente 47 sarà collocato in un campo di addestramento segreto dell‘ICA, questo prologo presenta l’arrivo nella struttura e il suo primo incontro con Diana Burnwood. Il prologo è dotato di due sezioni che introdurranno il giocatore alle caratteristiche e meccaniche del prossimo HITMAN.

Il prologo sarà presente anche nel primo episodio di HITMAN che uscirà l’11 Marzo 2016. Se non avete possibilità di giocare la beta ma volete farvi un’idea di come sarà il prossimo HITMAN, vi invitiamo a leggere il nostro hands on, corredato anche da videoanteprima.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!