One Piece: Gigant Battle da oggi in Italia
Lasciando il porto di NAMCO BANDAI Europe una volta per tutte, la good ship One Piece: Gigant Battle per Nintendo DS molla gli ormeggi e parte per il suo primo viaggio alla ricerca del porto sicuro presso i retailer europei e dell’Asia Pacific.
Sviluppato da Gambarion, One Piece: Gigant Battle è un fight action game che contiene l’intero cast One Piece di Eiichiro Oda. Il gioco è assolutamente fedele all’originale universo piratesco, con ambientazioni piene di trabocchetti e degli ormai familiari attacchi dei personaggi ben conosciuti che aiuteranno i fan a dare un assaggio di “autentiche” battaglie One Piece. La storia ripercorre quella del manga dal momento in cui la ciurma attraversa l’arcipelago Sabaody fino alla battaglia di Marineford che porterà i personaggi e gli eventi da quel periodo della storia.
Nella modalità Pirate Grand Prix, i giocatori porteranno l’equipaggio da isola a isola, affrontando una varietà di missioni. Il giocatore potrà creare il suo pirata scegliendo tra i suoi personaggi preferiti. Diverse side quests sbloccheranno nuovi personaggi e mission extra. La modalità wireless Multiplayer permette fino a 4 giocatori di battersi per la supremazia piratesca attraverso una selezione di livelli.