Sullo store giapponese della Capcom sono state rilasciate nuove informazioni sulla remaster di Onimusha: Warlords, gioco pubblicato originariamente nel 2001 per PlayStation 2. Oltre ai preordini sono presentate le varie edizioni disponibili, mostrate di seguito. Il sito originale è disponibile a questo link.

L’edizione “Genma Seal Box”, dal prezzo di 5990 yen (circa 46 euro) contiene oltre al gioco un CD con 23 tracce di colonna sonora, una pergamena da appendere e uno tra due mini-poster.

La limited edition del gioco, disponibile a 17450 yen (circa 134 euro) contiene invece entrambi i mini-poster e un braccialetto.

Infine, la Complete edition contiene tutti gli elementi sopra citati (pergamena, due mini-poster, braccialetto e colonna sonora) al prezzo di 19990 yen (circa 153 euro).
GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.
Aggiungi alle fonti preferiteKefla e Super Baby Vegeta in Dragon Ball Xenoverse 2
