Open Beta in arrivo su PS4 per Call of Duty: Infinite Warfare

Con la chiusura della prima beta di Call of Duty: Infinite Warfare non tardano ad arrivare ottime notizie per tutta l’utenza PS4, che freme nell’attesa di poter mettere le mani sul titolo completo.

call-of-duty-infinite-warfare-1

Come riportato da Dualshockers.com, sono stati gli stessi ragazzi di Activision ad annunciare di come, a partire da venerdì e per tutto il fine settimana, sarà disponibile per i giocatori in possesso della console di casa Sony una nuova Beta, questa volta senza alcuna restrizione per quanto concerne l’accessibilità.

Il client è infatti già disponibile al download, in modo da permettere proprio a tutti i giocatori PS4 di dare il massimo sui nuovi campi di battaglia, confezionati ad arte da Infinity Ward, e disponibili, nella loro versione completa, a partire dal prossimo 4 Novembre!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!