Orcs Must Die! Unchained: nuovi eroi e nuova mappa

Riportiamo il comunicato stampa ufficiale:

La closed beta di Orcs Must Die! Unchained è in pieno fermento ed entusiasma i giocatori grazie alla costante introduzione di nuovi contenuti. Lo sviluppatore Robot Entertainment e il publisher Gameforge si impegnano a fornire l’avvincente titolo PvP di regolari update che introducono miglioramenti tecnici e tante novità: questo mese arrivano infatti due nuovi eroi, un’ampia scelta di nuove skin, una nuova mappa e diverse sorprese a tema Halloween.

Per vedere i trailer dei due nuovi eroi, Tundra e Ancestor, li trovate qui di seguito:

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0TgLAXpPLYw ” fs=”1″ hd=”1″]

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=YtT6jxHV7Eg” fs=”1″ hd=”1″]

Arrivano i nuovi eroi: l’orso forzuto Tundra e Ancestor, il mago spettrale

L’eroe Tundra è stato presentato nel corso del precedente update, 1.4. L’orso, dotato di una notevole forza bruta, dà il suo meglio nel creare furore nella lotta a distanza così come nella mischia. I suoi potenti incantesimi di ghiaccio lo rendono temporaneamente immune alle abilità di controllo. È inoltre in grado, nel bel mezzo della battaglia, di disattivare diverse trappole di fila nemiche. Come se non bastasse, egli controlla le truppe di Orsi, le preferite dei giocatori. I suoi pelosi sgherri diventano, così, ancora più pericolosi e possono irrompere con veemenza nella Breccia nemica.

La versione più recente, la 1.6, introduce il versatile Ancestor. La sua figura fluttuante e le caratteristiche degne di un vampiro lo rendono un eroe… paurosamente fantastico. Al motto di “Suffer well!”, l’oscuro mago trae potere dal dolore che lo circonda. È inoltre in grado di  rigenerare la sua riserva di mana grazie alla morte degli sgherri alleati e nemici e di assorbire la salute dei suoi avversari. Ancestor può anche usare degli incantesimi che sono volti alla guarigione dei suoi compagni: ciò lo rende un alleato prezioso.

Una mappa, tre corsie, possibilità infinite: Highlands

L’update 1.6 arricchisce Orcs Must Die! Unchained di una nuova mappa, “Highlands”, che farà da teatro a tanti nuovi scontri grazie alle sue tre corsie, laddove la vecchia mappa ne aveva solo due. Ciò introduce un ventaglio di nuove possibilità tattiche e, con esse, la necessità di comunicazioni mirate con i membri del proprio team.

Dolcetto, scherzetto e tanto altro

In occasione di Halloween, la mappa “Cliffside Clash” si trasforma in una landa spettrale. Per rimanere nello spirito giusto, gli eroi si travestono con delle skin di Halloween (gratuite) o con in nuovi outfit in arrivo.

I giocatori che amplieranno il proprio Accampamento Bellico, portandolo al livello 3 o 4, scopriranno un’altra novità. Una volta raggiunto il livello, durante la successiva ondata di attacco apparirà un potente Capitano che si farà strada inesorabilmente verso la Breccia nemica, portando 2 punti alla squadra in caso di successo. Il Capitano contribuisce anche alla strategia difensiva, aiutando i team in svantaggio a rientrare nel gioco: coloro che riuscissero ad abbattere questo colosso saranno ricompensati con una gran quantità di risorse.

Gli sviluppatori sono costantemente impegnati a migliorare il bilanciamento e a riorganizzare il matchmaking in modo da accorciare i tempi di ricerca di giocatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!