Outré Videogames, una serata di giochi insoliti

Come vi avevamo annunciato, il 30 novembre avrà luogo presso il bar Santeria di Milano la serata Outré Videogames. Vi riportiamo il comunicato ufficiale dell’evento.

PlayingTheGame-logo-black

PLAYING THE GAME

Videogiochi indipendenti in dialogo con arti e culture

Santeria, via Ettore Paladini 8, Milano – 30 novembre 2014 – Ingresso Libero – www.playing.vg

Playing The Game presenta Outré Videogames, una serata con giochi eccentrici, insoliti e non convenzionali

Sulla scia del successo delle edizioni 2012, 2013 e 2014, torna a Milano Playing The Game, lamanifestazione pubblica e gratuita dedicata al dialogo tra videogiochi, arti e culture.

PlayingTheGame-OutreVideogames-06
Outré Videogames

Domenica 30 novembre Playing The Game presenterà Outré Videogames, un’ampia selezione di videogiochi eccentrici, insoliti e dalla natura non convenzionale mai apparsi in Italia.

Si passerà da giochi appartenenti alla scena indipendente mondiale a titoli singolari in grado di aprire prospettive inedite sul videogioco.

PlayingTheGame-OutreVideogames-14
Durante la manifestazione verrà presentato il catalogo della mostra-evento tenutasi in HangarBicocca nella cornice di Milan Games Week 2014 e sarà discusso il tema della selezione, incentrata sul tentativo di andare contro le convenzioni più tipiche del videogioco: i punti da accumulare e i livelli da superare.

Tutti i videogiochi potranno essere provati gratuitamente.

Playing The Game vi aspetta per una serata “Outrè”, all’insegna del divertimento oltre che della più stimolante ricerca critica sul videogioco.

INGRESSO LIBERO

previa registrazione su www.playing.vg/outre-videogiochi-indie-2014-it.html

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!