Outward: videodiario sul Dlc “The Soroboreans”

La clip vede protagonista il Ceo di Nine Bot Studios, Guillaume Boucher-Vidal, che illustra alcune delle caratteristiche del contenuto aggiuntivo

Il developer Nine Bot Studios, unitamente al publisher Deep Silver, ha pubblicato un nuovo interessante “diario di sviluppo” di Outward, pregevole rpg/survival. Nel filmato Guillaume Boucher-Vidal, CEO della software house, ci guida attraverso i nuovi contenuti presenti nel DLC “The Soroboreans”, il quale non ha al momento una data d’uscita specificata. Per quello che si apprende, il nuovo contenuto aggiuntivo sarà totalmente incentrato sui Soroboreans, fazione all’interno dell’universo magico di Outward. L’ultimo aggiornamento gratuito del gioco, risalente a novembre, ha aggiunto la Permadeath e il Postgame, oltre che una patch di routine.

Vai alla scheda di Outward
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!