Overkill’s The Walking Dead: la versione Playstation 4 è stata cancellata?

La notizia proverrebbe da Reddit, dove molti utenti hanno pubblicato screen di una mail proveniente da Sony che annunciava la cancellazione.

Stando a delle nuove informazioni, la versione PlayStation 4 di Overkill’s The Walking Dead potrebbe essere stata cancellata. La notizia proverrebbe da Reddit, dove molti utenti hanno pubblicato screen di una mail proveniente da Sony che annunciava la cancellazione della versione PlayStation 4 del gioco, sottolineando l’ottenimento al suo posto di un rimborso totale.

Al momento, non è ancora stata diffusa alcuna dichiarazione ufficiale da parte di Starbreeze sulla vicenda, ne ci sono state conferme inerenti la (a questo punto ipotetica) versione Xbox One. Anche la nostra redazione si è occupata del gioco, definendolo “un’opera in potenza, un ottimo titolo mancato che fallisce nella messa in pratica di idee più che buone“.

 

Aggiornamento Ore 10:00: Visto il montare del caso, 505 Games ha postato sul proprio profilo Twitter una risposta esaustiva sulla questione, sottolineando come il gioco non sia stato cancellato ma semplicemente rinviato a data da destinarsi.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!