Overwatch 2: presentato il nuovo eroe Ramattra

Il leader del Settore Zero sarà il 36° eroe del roster dell'hero shooter di Blizzard.

In occasione delle finali della Overwatch League 2022 tenutosi nella notte italiana tra venerdì 4 e sabato 5 novembre, Blizzard Entertainment ha tolto il velo al 36° eroe del roster di Overwatch 2. Si tratta di Ramattra, un tank omnic.

Overwatch 2

Leader del Settore Zero e membro dell’ordine dei monaci Shambali, Ramattra era stato progettato allo scopo di far muovere gli omnic in guerra, ma in realtà c’era ben altro; il nuovo eroe desiderava vivere in pace ed era spinto dalla volontà di stabilire una convivenza pacifica tra l’uomo e gli omnic. In seguito Ramattra ha rinunciato a seguire quest’obiettivo aprendo qualsiasi forma d’ostilità verso gli umani.

I fan di lunga data ricorderanno sicuramente Ramattra in occasione dell’evento degli archivi Tempesta Imminente, in cui lo si vede parlare con Doomfist della possibilità di collaborare per raggiungere i rispettivi scopi.

Stando dalle parole del Lead hero designer Alex Dawson, Ramattra disporrà di due forme di gioco intercambiabili in partita: una forma difensiva a sostegno della squadra e una forma denominata “Nemesis”, ossia volta all’attacco. Il modo di cambiare lo stile di combattimento a seconda della situazione di gioco sarà la chiave di volta del tank omnic. Aspettiamoci dunque un eroe dalla gestione sfaccettata e unica nel suo genere.

In attesa di saperne di più sul suo kit e sul gameplay, ricordiamo che Ramattra debutterà nel roster di Overwatch 2 dal 6 dicembre 2022, giorno d’inizio della Stagione 2.

Vai alla scheda di Overwatch 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!