Overwatch League: Toronto acquista l’ex coach degli Spitfire

Il team Canadese sta facendo acquisti mirati e concreti, che punti alle Grand Finals della prossima stagione?

Il team di Toronto pare che stia affrontando gli affari con l’obiettivo di raggiungere le Finali nella loro stagione inaugurale della Overwatch League. Hanno acquistato infatti il vecchio coach dei London Spitfire Beomjun “Bishop” Lee. Come molti sanno, gli Spitfire sono stati i vincitori della prima stagione della OWL.

Toronto OWL signed Bishop

Bishop non è stato il coach del team vincente durante le finali; infatti il suo contratto venne terminato lo scorso Marzo, dopo la vittoria del primo stage della OWL. L’allenatore era stato con i Cloud9 prima di firmare un contratto con i London Spitfire. Ha esperienza sia con i giocatori Coreani che con quelli del Nord America, probabilmente vedremo un roster misto per il team di Toronto.

Il team Canadese ha inoltre acquistato Jaesun “Jae” Win, ex capo della North American Player Management & Partnership Relations per Splyce. Jae sarà il direttore generale di Toronto responsabile della gestione del roster.

Il team è proprietà di OverActive Media, la quale è investitore del team Splyce.

La scorsa settimana Toronto ha annunciato di aver comprato Chris Overholt in qualità di CEO/Presidente. Chris ha un curriculum di tutto rispetto, come top executive delle Olimpiadi Canadesi e con ulteriore esperienza in NHL, NBA e NFL.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!