Overwatch League: Washington assume il primo coach femminile!

Secondo acquisto rosa per la League!

Kyoung Ey Molly “AVALLA” Kim ha appena fatto la storia per essere il primo coach femminile nella Overwatch League. L’assistant coach dei Meta Bellum, ha appena firmato il suo contratto nei Washington e sarà collega dell’head coach Hyeong-soek “WizardHyeong” Kim e l’analista recentemente annunciato “Mikael “mkL” Skjønhaug, e ricoprirà sempre il ruolo di assistant coach.

AVALLA Overwatch League

La storia di AVALLA nell’eSport di Overwatch è in realtà già attiva da tempo. Ha iniziato come head coach presso i Frescia Gaming, un team della Open Division, che finirono nella top 16 e si qualificarono ai Contenders Trials in Corea. Dopodichè ha iniziato a lavorare come assistant coach per OpTic Academy (adesso GGEA Esports Academy) e per i Meta Bellum, fino ad arrivare ad oggi con un contratto nella League.

WizardHyeong afferma

Sono felice di avere AVALLA e mkL nello staff. Porteranno sicuramente una forte esperienza internazionale e grande etica lavorativa. Insieme, siamo sicuramente diretti alla costruzione dello staff di allenamento migliore nella League.

Ottime notizie per gli eSport. Dopo l’arrivo del primo giocatore femminile nella OWL (Geguri) adesso abbiamo anche il primo coach femminile!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!