Overwatch Open Division: Morning Star Blue ai playoff!

Il team Blue della Samsung conquista l'ultimo match

Quest’oggi alle 14:00 si è tenuto l’ultimo incontro della off-season della Overwatch Open Division. I Samsung Morning Star Blue hanno avuto un match molto combattuto contro i Project 6, concludendo la sfida con un 3-1. Il match ha visto spiccare in particolar modo i 2 tank DragonEddy con Zarya e Luft con Reinhardt, sicuramente i protagonisti dell’incontro insieme anche a TheBigOne e le sue azioni decisive con Hanzo. Ottime anche le ulti dello Zenyatta di DNCE e il supporto della Brigitte di Linepro. Determinante invece Najiny con Pharah su King’s Row e Ana in difesa sul secondo punto di Hanamura.

I Morning Star Blue si aggiudicano così un posto ai playoff della Open Division, che sarà trasmessa in streaming il 26 e il 27 Maggio. L’incontro sarà tra le 16 squadre che hanno passato la off-season e solamente le migliori 4 avranno accesso all’Overwatch Contenders Trial.

Overwatch Open Division

Appuntamento a stasera alle 19:00 sul canale Twitch dei Morning Star per la live del match dei Morning Star Black!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!