Pantheon Rise of the Fallen: Q&A con gli sviluppatori su Reddit

Nella giornata di ieri, Brad McQuaid in persona ha tenuto su Reddit un botta e risposta con tutti i fan che stanno seguendo lo sviluppo del suo ultimo titolo: Pantheon Rse of the Fallen.

Tra le domande più interessanti, vi riportiamo le seguenti:

Utente brucealeg: Brad – un problema che affligge ultimamente molti MMO è che il mondo non conta, l’equipaggiamento stesso non conta, e anche il lore non ha peso sul gioco. Come farai a rendere il mondo di gioco importante, ovvero, creare un luogo dove i videogiocatori possa giocare per anni e anni?

Brad McQuaid: Stiamo parlando di un mondo open. Ci sarà un sacco di lore da scoprire e che avrà impatto sulle quest stesse. L’equipaggiamento non sarà obsoleto nel breve termine — andrete fieri del vostro equipaggiamento. Avrete bisogno di diverse tipologie d’equipaggiamento in base alle diverse zone climatiche (ossia gli oggetti che noi attualmente chiamiamo situazionali).

Utente Glaxono: Avete mai pensato di introdurre un sistema monetario regionale comprensivo di diverse monete di gioco? Se no, sapete dirci qualcosa sulle auction house regionali? L’idea è quella di creare un bisogno nei confronti dei commercianti e dare importanza a tale professione.

Brad McQuaid: Amo l’idea di poter introdurre diverse valute di gioco. L’auction house sarà locale.

Per leggere maggiori domande e relative risposte, vi lasciamo alla pagina di Reddit.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!