Pantheon Rise of the Fallen: svelato il Cleric

Visionary Realms, team di sviluppo fondato dal famoso Brad McQuaid, ha svelato la prima classe del suo nuovo Pantheon: Rise of the Fallen: il Chierico. La notizia è stata pubblicata direttamente sulla pagina Kickstarer del titolo.

Dalle informazioni che sono state pubblicate, sappiamo che il Cleric sarà un curatore abile nel combattimento, equipaggiato con armature pesanti e capace di lanciare incantesimi grazie alle sue conoscenze divine. Come nel più classico dei casi, il chierico predilige l’utilizzo di uno scudo, accompagnato da armi a una mano come mazze, scettri, martelli da guerra e flagelli. Tuttavia è in in grado di utilizzare anche martelli a due mani, in modo tale da massimizzare il danno provocato negli scontri corpo a corpo. Dalle informazioni riportate, possiamo però intuire che le classi non saranno effettivamente così vincolate nella scelta dell’equipaggiamento. Infatti, pare ci saranno delle scuole di chierici capaci di potenziare sia il proprio attacco che la difesa, eliminando quindi le armature pesanti e le armi da mischia, e al contrario, indossando delle vesti assieme a bastoni a due mani, o scettri accompagnati da dei tomi.

Insomma, due stili di gioco completamente diversi, di cui uno dedicato maggiormanete al combattimento corpo a corpo e l’altro interamente basato sul lancio di incantesimi e il supporto dei propri compagni.

In attesa di nuove informazioni, per il momento vi lasciamo alla pagina Kickstarter del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!