Path of Exile 2 pronto a mostrarsi in un nuovo gameplay, Closed Beta nel 2024

Grinding Gear Games tornerà presto a mostrare il suo prossimo gioco.

Path of Exile 2

Path of Exile 2 è pronto a fare parlare nuovamente di sé. Il seguito diretto del GDR pubblicato a partire dal 2013 su PlayStation 4, Xbox One e PC sarà infatti protagonista di un nuovo video di gameplay che Grinding Gear Games concederà al palco virtuale dell’evento PC Gaming Show previsto a brevissimo.

Lo spettacolo della testata anglofona si terrà il 30 novembre alle ore 18:30 italiane e potrà essere seguito in diretta su YouTube, Twitch, X, Steam. Durante tale evento sarà quindi possibile osservare un nuovo video gameplay di Path of Exile 2, assieme a un’intervista agli sviluppatori, i quali lasceranno gli appassionati con una seconda sorpresa.

Alle ore 21:30 italiane sul canale YouTube ufficiale di Path of Exile, partirà invece una diretta speciale da parte di Grinding Gear Games. Quest’ultima sarà incentrata in prevalenza sull’espansione del gioco base, Affliction, ma non mancherà di arricchire la serata dei fan con altri dettagli sul seguito del GDR.

Insomma, mentre i giocatori di tutto il mondo attendono la notte degli Oscar dei videogiochi con i Game Awards di Geoff Keighley, il PC Gaming Show li anticiperà di qualche giorno. L’evento rimetterà al centro delle scene il GDR che al momento manca di una data di lancio precisa.

Path of Exile 2, nuovi dettagli e gameplay in arrivo.

L’appuntamento è allora fissato per domani, giovedì 30 novembre alle 18:30 italiane, quando attraverso la lente del PC Gaming Show sarà mostrata una nuova porzione di Path of Exile 2. Il GDR gratuito sarà “un seguito vero e proprio” con sei atti aggiuntivi della storia, cento ambientazioni esplorabili, oltre seicento nemici e cento boss diversi.

Path of Exile ha attirato decine di milioni di giocatori nel corso degli ultimi dieci anni e Grinding Gear Games ha dichiarato che i due giochi saranno supportati insieme. Il nuovo capitolo sarà free-to-play, con microtransazioni opzionali non pay-to-win. La Closed Beta di Path of Exile 2 prenderà il via il 7 giugno 2024.

Vai alla scheda di Path of Exile 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!