Dune Spice Wars sbarca su Xbox Series X

Pronti a controllare il flusso di spezia e dell'universo?

Dune Spice Wars

Dopo un lungo periodo di Early Access su PC, Dune Spice Wars, gioco in real-time 4X ambientato su Arrakis, arriva finalmente su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass. La conferma arriva direttamente da Shiro Games e Funcom i quali annunciano che il primo gioco di Dune in oltre due decadi è finalmente disponibile su sistemi Xbox. Durante il periodo di Early Access su PC, durato ben un anno, Shiro ha apportato al gioco sei aggiornamenti principali con nuove fazioni, caratteristiche, miglioramenti della qualità della vita e altro ancora, oltre a diversi aggiornamenti community in risposta ai feedback dei giocatori.

Dune Spice Wars strategia in real-time

Dune: Spice Wars è un titolo che fonde la strategia in real-time con dinamiche 4X. Dopo un anno di Early Access il titolo è stato aggiornato per essere giocato con un controller, cosi come l’interfaccia utente e lo schema di controllo sono stati aggiornati e progettati per rendere il dominio di Arrakis ideale per chi gioca direttamente dal divano.

I temi e la storia di Dune: Spice Wars si estendono in profondità nel gameplay del titolo. Per dominare la spezia su Arrakis, i giocatori devono bilanciare spionaggio, forza militare, acume politico e intelligenti decisioni economiche, mentre vermi della sabbia, tempeste e altre fazioni incombono da ogni fronte.

Dune: Spice WarsSarà possibile giocare in modalità single player o coinvolgete gli amici in una rete di complotti e potenze in continua evoluzione. Grazie al costante supporto da parte del team, i giocatori ora possono scegliete sin da subito una delle sei fazioni iconiche, come gli Atreides, gli Harkonnen o i Fremen, e imparate i loro punti di forza e di debolezza.

Dune: Spice Wars è disponibile anche con la funzionalità cross-buy, che consente ai giocatori di godersi l’epica esperienza strategica sia su console che su PC, se acquistata dal Microsoft Store.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!