People Can Fly acquisisce Phosphor Games

Gli sviluppatori di Outriders, People Can Fly, hanno deciso di acquistare un nuovo studio

People Can Fly ha acquistato Phosphor Games, la casa di sviluppo sarà ora una succursale per i developer di Outriders. Infatti, arriverà un nuovo studio a Chicago. Prima di essere acquistato da People Can Fly, Phosphor Games è uno studio nato nel 2009 ed è la mente dietro The Brookhaven Experiment, Heroes Reborn: Gemini e Nether.

people can fly outriders

Il CEO di Phosphor Games, Justin Corcoran, ha detto:

Inizia un nuovo capitolo per il nostro team. Siamo davvero contenti di far parte di People Can Fly, così da poterci concentrare su un studio di titoli tripla A.

Lo studio polacco ha aperto nel 2002, People Can Fly, ha sede a: Varsavia, Rzeszow, Lodz, New York, Newcastle e Montreal. Ora con l’acquisizione del nuovo studio, ci sarà una nuova sede anche a Chicago. Al momento sta lavorando a due progetti tripla A, di cui uno è il looter shooter Outriders, pubblicato da Square Enix.

Inoltre sta per arrivare un nuovo titolo, questa volta sarà pubblicato da Take-Two Interactive. Non si sa ancora che genere di gioco sarà, ma possiamo aspettarci un ottimo titolo, visto com’è andata con Outriders.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!