Per Deep Silver Dead Island e Risen 2: Dark Waters all’E3
Deep Silver annuncia la sua line-up al prossimo E3, l’Electronic Entertainment Expo che si terrà dal 7 al 9 giugno a Los Angeles. Deep Silver presenterà ben due titoli molto attesi: l’ormai famosissimo Dead Island e Risen 2: Dark Waters, un profondo gioco di ruolo realizzato da Piranha Bytes.
Dead Island
Dead Island, il macabro gioco zombie d’azione con elementi RPG del celebre studio di sviluppo Techland, unisce azione in prima persona a combattimenti ravvicinati, sviluppo del personaggio e personalizzazione di un’ampia gamma di armi. Tutte queste caratteristiche di gioco sono presentate da una cupa storia ispirata ai classici film di zombi, insieme ad una cruda e appassionante campagna, giocabile in modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
Su un’isola tropicale completamente esplorabile, orde di zombi assetati di sangue attendono i giocatori dietro ogni angolo, mentre questi sono impegnati in una serie di emozionanti missioni attraverso il villaggio turistico. Per sopperire alla scarsità di armi da fuoco e munizioni, i giocatori devono utilizzare tutto quello che trovano per difendersi e respingere gli zombie, lottando ferocemente corpo a corpo. Una grande varietà di oggetti può essere raccolta, per trasformare le armi di fortuna dei giocatori in veri e propri strumenti di distruzione.
Dead Island uscirà a livello mondiale per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Aspettiamo tutti l’E3 per grandi rivelazioni.