Persona 3 e 4: uscita su next gen svelata

Persona 3 Portable e Persona 4 Golden hanno ora una data di uscita su Next gen (e non).

Molto improvvisamente questa mattina mi addentro nel mondo di internet e trovo questo: è stata svelata da ATLUS la data di uscita di Persona 3 Portable e Persona 4: Golden per “piattaforme moderne”.

Persona 4 GoldenMentre Persona 5 Royal remastered vedrà la luce il prossimo 21 ottobre per mettere le mani su Persona 3 Portable e Persona 4 Golden bisognerà attendere il 19 Gennaio 2023. I titoli in questione saranno disponibili su Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox one, Xbox series X/S e PC, dal day one disponibile per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Persona

Tutti e tre i titoli stavolta saranno sottotitolati in Italiano e su un gioco che presenta decine di ore di dialoghi come Persona è un ottima aggiunta, inoltre la veste grafica è stata rinnovata per le piattaforme di nuova generazione.

Persona è senza dubbio una delle migliori saghe videoludiche di sempre e questa è un’occasione immancabile per chi deve recuperare la serie e per i veterani delle maschere!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!