Persona 5, trailer di presentazione di Futaba Sakura

Atlus continua con la sua serie di video presentazioni di Persona 5, e dopo Yusuke Kitagawa, Ann Takamaki e Haru Okumura ora è il turno di volta di Futaba Sakura, che vi proponiamo con i sottotitoli in inglese forniti dallo youtuber  dominationkid w.

Futaba Sakura è una studentessa di primo anno dall’indole anti-sociale, patita di programmazione e hacking. Dopo un certo evento del suo passato ha deciso di non uscire più di casa, evitando persino di partecipare alle lezioni scolastiche. Forse anche per via del fatto che non è abituata alle relazioni umane, i suoi comportamenti sono spesso strambi ed eccentrici.

Il suo Persona è Necronomicon, dell’arcana The Hermit, e sembra che sarà specializzato nell’analisi dei nemici e supporto del gruppo a distanza, come sono state Fuuka Yamagishi in Persona 3 e Rise Kujikawa in Persona 4.

Ricordiamo che Atlus ha annunciato che la data di uscita europea di Persona 5 sarà il 14 febbraio 2017 per PlayStation 4 e PlayStation 3, in contemporanea con quella USA.

persona-5-futaba-sakura

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!