Persona 5 Royal: ecco la data d’uscita italiana!

Il titolo Atlus sbarcherà sulle console degli appassionati il prossimo anno.

Dopo numerosi giorni d’attesa, Persona 5 Royal ha finalmente una data d’uscita italiana, annunciata con uno spettacolare trailer in linea con le atmosfere del titolo ATLUS. Il gioco uscirà infatti per PlayStation 4 il 31 marzo del 2020 e sarà disponibile in quattro differenti edizioni, di cui due fisiche e due digitali.

La prima, la Phantom Thieves Edition, includerà la maschera ufficiale di Joker (con tanto di supporto), una Collector’s Box, un art book, oltre alla soundtrack ufficiale, una steelbook e un tema dinamico per PlayStation 4. Questa edizione di Persona 5 Royal è pre-ordinabile al prezzo di 89,99 euro.

La seconda, anche detta Launch Edition, conterrà uno steelbook e un tema dinamico per PlayStation 4 al prezzo di 59,99 euro.

Persona 5 Royal data

Per quanto riguarda le edizioni digitali invece, sarà possibile acquistare la Ultimate Edition – che includerà il gioco, tutti i DLC e 6 costumi aggiuntivi – a 99,99 euro, mentre la Deluxe Edition – contenente il gioco e un costume esclusivo per il nuovo personaggio Kasumi – sarà disponibile a 69,99 euro.

Sarà inoltre possibile acquistare i DLC separatamente a seguito dell’uscita di Persona 5 Royal.

 

Vai alla scheda di Persona 5 Royal
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!