Persona 5 Scramble: nessuna localizzazione occidentale

Nella pubblicazione del report finanziario di Koei Tecmo, non vi è traccia della locazione del nuovo Persona 5.

Koei Tecmo aveva già stuzzicato i fan ipotizzando una localizzazione occidentale per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers nei rapporti finanziari. Tuttavia, l’ultimo rapporto inviato dalla società non contiene nessuna menzione a riguardo.

Persona 5 Scramble

L’ultima speranza di vedere Persona 5 Scramble al di fuori del mercato nipponico è apparsa nel rapporto finanziario di Koei Tecmo per l’anno fiscale 2019 nell’aprile 2020. Anche le uscite americane ed europee sono state menzionate nel rapporto del primo trimestre 2020 a luglio 2020. Tuttavia Koei Tecmo ha sostituito il link del rapporto con una versione corretta. In questa versione non sono presenti le menzioni alle uscite occidentali del gioco. Ora, nel report, è rimasta solamente la data di uscita asiatica.

Persona 5 Scramble

L’ultimo report finanziario dell’azienda non presenta nemmeno menzioni su una futura localizzazione del gioco. Attualmente gli sforzi sono concentrati su Hyrule Warriors: Age of Calamity, in uscita in tutto il mondo il 20 novembre 2020. Il resto dei titoli elencati nella presentazione saranno pubblicati entro l’anno fiscale che si chiuderà nel marzo 2021. Questi titoli sono: Atelier Ryza 2, Dynasty Warriors 9: Empires, Romance of the Three Kingdoms XIV Diplomacy and Strategy Expansion Pack, e il nuovo DLC per Nioh 2.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!