Persona 5, video intervista al director

In seguito al live stream in cui sono state annunciate la data di uscita e le ultime novità di Persona 5, Atlus ha anche pubblicato una video intervista a Katsura Hashino.

Il director del gioco, sempre attento ai fan, ha esordito ringraziando i giocatori per la lunga attesa e rassicurandoci sul fatto che il team ha praticamente terminato lo sviluppo e definito il gameplay; ora li aspetta la fase finale di finalizzazione e perfezionamento del gioco.

Vi lasciamo alle parole di Hashino, raccomandandovi di attivare i sottotitoli tramite l’interfaccia di YouTube.

https://www.youtube.com/watch?v=PT5_c2L7QH8

Purtroppo anche in questo caso non sono stati rivelati dettagli sulla release occidentale, ma Hashino anticipa che verranno rilasciate altre informazioni prossimamente. A questo punto ci aspettiamo una data ufficiale in occasione dell’E3 di Los Angeles, che si terrà dal 14 al 16 giugno, dove Persona 5 sarà presente.
Come sempre vi terremo aggiornati.

Persona 5 video intervista

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!