Phil Spencer risponde alle preoccupazioni della community Xbox

Il recentissimo PlayStation Experience ha lasciato un ottima impressione non solo agli utenti Sony, ma anche all’intera community videoludica. Gli utenti Xbox lamentano un certo malessere, probabilmente dovuto alla mancanza di nuove IP per il 2017, oltre forse al già annunciato Scalebound. Un utente Twitter ha scritto infatti a Phil Spencer un messaggio, nel quale sottolinea la preoccupazione della community Xbox, e cosa ci si può aspettare dal 2017 e dall’E3. La risposta di Spencer non si fa attendere, e il presidente di Xbox scrive:

Guardiamo all’E3. Stiamo costruendo il nostro piano non sugli altri, ma sui nostri utenti. Penso che il 2017 sarà un grande anno.

Risposta molto “light” di Spencer, che non ha quindi rivelato nessuna nuova IP o annuncio. Sarà necessario aspettare il 2017 per sapere qualcosa in più dei titoli Xbox, molto probabilmente l’E3 2017. Ricordiamo che alcuni dei titoli annunciati per l’anno prossimo sono Scalebound, Cuphead, Crackdown e Halo Wars 2. La speranza è di avere nuovi interessanti annunci durante l’anno.

Xbox One

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!