Phil Spencer: Series X avrà la più varia lineup di sempre

Ai microfoni di Polygon, Phil Spencer ha parlato della lineup della prossima console Microsoft.

Intervistato da Polygon, l’ormai idolo indiscusso dei fan Xbox Phil Spencer ha detto la sua in merito alla futura raccolta di titoli per la neonata console di Microsoft. Il software è stato uno dei punti deboli di questa generazione, ma Phil e il suo team hanno lavorato duramente per ottenere quella che per lui è: “La lineup di giochi più varia di sempre“. Il principale competitor della casa di Bill Gates, Sony, ha già mostrato le sue carte, e ora tocca a Microsoft dare spettacolo con la presentazione fissata per giovedì 23 Luglio.titoli xbox series x

Forte delle nuove e numerose acquisizioni, come Obsidian Entertainment e Double Fine Productions, la casa di Redmond potrà sicuramente vantare su un alto numero di esclusive, sviluppate da team con esperienze totalmente diverse fra loro, facendo sperare per un’effettiva varietà dell’offerta nei titoli first party. A tutto questo va ad aggiungersi la scelta di Microsoft di permettere la retrocompatibilità con moltissimi titoli delle passate generazioni, garantendo ad Xbox Series X una quantità di titoli giocabili al lancio davvero enorme.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!