Phil Spencer vuole Banjo Kazooie in Super Smash Bros.

Banjo e Kazooie potrebbero arrivare in Smash Bros. nel caso Nintendo lo voglia. Questo perchè il capo di Microsoft, Phil Spencer, si è dichiarato favorevole all'operazione.

Il capo di Xbox Phil Spencer ha acceso la speranza nelle migliaia di fan che sperano in un arrivo di Banjo Kazooie in Super Smash Bros. La partecipazione del duo Rare nel picchiaduro Nintendo è richiesta da molto tempo, ed è evidenziata dall’hastag  #BanjoForSmash e da diverse mod presenti su internet.

Banjo-Kazooie

Nella giornata di ieri l’utente BanjoExe ha chiesto direttamente a Phil Spencer se lui volesse permettere l’apparizione di Banjo in Super Smash Bros. Dopotutto ricordiamo come i diritti della serie di Banjo Kazooie siano ormai di proprietà Microsoft .

Il capo di Xbox si è quindi dichiarato favorevole alla collaborazione con Nintendo. Ovviamente questa dichiarazione, presa singolarmente, non significa molto. Ora sta a Nintendo decidere se avviare i contatti con Microsoft per soddisfare i propri fan, inserendo Banjo e Kazooie nel proprio titolo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!