Phoenix Point: nuovo trailer durante l’Inside Xbox

Nuovo video teaser per Phoenix Point, la nuova IP di Snapshot Games che sarà disponibile a partire dal prossimo Settembre.

Annunciato un nuovo trailer teaser per Phoenix Point durante la conferenza Inside Xbox di Microsoft durante questo E3 2019, la nuova IP edita da Snapshot Games e disponibile al momento solo a partire da Settembre 2019 sull’Epic Games Store per PC, Xbox One e Mac.

Il trailer mostra il gioco in tutta la sua straordinarietà a livello di contenuti e modalità di gioco, ma non ci comunica molti dettagli in più rispetto a quello che già sapevamo in seguito agli scorsi annunci. Il gioco, annunciato lo scorso anno e vincitore del premio “Best New Games of 2018” di PC Gamer, si tratta di un titolo strategico-esplorativo ambientato in un 2047 distopico nel quale un virus ha invaso ogni angolo del globo.

phoenix point nuovo trailer

Quello che sappiamo per il momento è che il gioco uscirà già a partire da Settembre 2019 su PC, Xbox OneMac, e che è già possibile effettuare il preorder sul sito ufficiale del gioco. Non ci resta dunque che rimanere in attesa di possibili eventuali nuove informazioni durante il corso di questa conferenza di approfondimento sul mondo Microsoft oppure in seguito a questo E3 2019. Ciò che è sicuro, è che non mancheranno nuove sorprese.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!