Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriva sul Game Pass

Durante l'evento Xbox al Tokyo Game Show 2023, Microsoft ha annunciato che Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriverà sul Game Pass.

Phoenix Wright arriva sul Game Pass

Quest’oggi è iniziato ufficialmente il Tokyo Game Show 2023. L’annuale evento nipponico dedicato ai videogiochi si svolgerà dal 21 al 24 Settembre, con tanti appuntamenti fissati dalle case giapponesi più influenti – e non – del mercato. In giornata sono giunte diverse novità, tra cui quelle legate all’Xbox Game Pass di Microsoft.

Proprio nelle ultime ore, la casa di Redmond ha annunciato che Like a Dragon Gaiden e Like a Dragon: Ishin! arriveranno sul noto servizio d’abbonamento, rispettivamente al lancio ed entro la fine del 2023. Inoltre, Square Enix ha confermato l’arrivo di Octopath Traveler 2 sui sistemi Xbox e Windows.

Non finiscono qui le novità: infatti durante l’evento di Microsoft, ci sono stati altri annunci legati al servizio d’abbonamento, che in particolar modo riguardano Capcom da vicino. Infatti, alcuni dei suoi giochi arriveranno presto sulle sue piattaforme e sui suoi servizi.

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy arriva sul Game Pass

Disponibile su console e PC, Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy (siete ad un passo dalla nostra recensione) è la raccolta che racchiude tre giochi della celebre serie di casa Capcom. Proprio in mattinata, durante la conferenza Microsoft, la casa di Monster Hunter ha annunciato che la raccolta arriverà su Xbox Game Pass il 26 Settembre, dando in pasto agli abbonati una raccolta davvero niente male.

Inoltre, è stato confermato che Phoenix Wright: Apollo Justice Trilogy arriverà su Xbox e sistemi Windows nei primi mesi del 2024, completando così tutta la saga anche sulle console di casa Microsoft. Al momento però, non è chiaro se quest’ultima raccolta arriverà sul servizio d’abbonamento, per tanto bisogna attendere ulteriori informazioni in futuro.

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy è disponibile su console e PC dal 2019, release avvenuta dopo la riedizione pubblicata sui sistemi iOS, Android e Nintendo 3DS. Si tratta di una raccolta che contiene i capitoli “Ace Attorney”, “Justice for All” e infine “Trials and Tribulations”, la quale rimasterizza in alta definizione ognuno dei giochi menzionati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!