Octopath Traveler 2 arriva su Xbox e Windows

Al Tokyo Game Show 2023, Square Enix ha annunciato ufficialmente che Octopath Traveler 2, il JRPG di Acquire, arriverà su Xbox e Windows.

Octopath Traveler 2 arriva su Xbox e Windows

In data odierna è iniziato ufficialmente il Tokyo Game Show 2023. Tanti sono stati gli annunci finora giunti dall’annuale evento videoludico nipponico, e tra le novità principali, non possono mancare i nuovi arrivi sui sistemi Xbox e Windows. Infatti, oggi SEGA ha annunciato che due nuovi giochi della serie Like a Dragon saranno disponibili prossimamente sul Game Pass.

Ma non è finita qui. Sono altri i titoli pronti a sbarcare sui sistemi di casa Microsoft , Tra cui Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy che si unirà prossimamente, insieme alla collection di Apollo’s Justice, al noto servizio d’abbonamento dell’azienda di Redmond.

Anche Square Enix ha annunciato qualche novità interessante durante l’evento di Xbox che si è svolto al TGS 2023: infatti, il JRPG di successo Octopath Traveler 2, disponibile al momento solo su Ps4, Ps5, Nintendo Switch e Steam, arriverà su Xbox e Windows il prossimo anno.

Octopath Traveler 2 sbarcherà su Xbox e Windows!

Con un nuovo trailer, Square Enix annuncia che Octopath Traveler 2 (siete ad un passo dalla nostra recensione) arriverà prossimamente su Xbox One, Xbox Series e sistemi Windows. Lo farà nei primi mesi del 2024 e al momento non è chiaro se approderà al lancio anche sul servizio d’abbonamento Xbox Game Pass.

Octopath Traveler 2 è un JRPG sviluppato da Acquire, che rievoca i grandi classici del genere attraverso una sua sontuosa grafica in 2D-HD, rafforzata da una preziosa pixel art. Come nel primo gioco, anche qui si impersoneranno otto protagonisti, ognuno caratterizzato da una propria storia ed avventura giocabile.

Il titolo è approdato il 24 febbraio su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam), riscuotendo un buon successo tra pubblico e critica. Infatti, Octopath Traveler 2 dal suo lancio ha venduto la bellezza di un milione di copie in tutto il mondo, riuscendo dunque a rientrare tra i titoli “platinum” del portfolio di Square Enix.

Octopath Traveler 2 Xbox trailer

Nuovo trailer per Octopath Traveler 2 che annuncia l'arrivo su Xbox e sistemi Windows.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!