PlayStation 4: Una GPU da “Guinness”

Playstation 4 più volte è stata apprezzata e lodata dalle software house di tutto il mondo, dichiarazioni sempre e solo a favore dell’hardware potente e performante. Oggi una conferma arriva anche da Simon Bennet ( CEO Roll7 Ltd)

PlayStation 4

“Se confrontato alle più moderne soluzioni disponibili per PC, come si comporta il processore grafico di PlayStation 4?”

Bennet ha fatto questa domanda in una recente intervista svolta per GamingBolt, parlando della GPU montata sulla console Next-Gen di casa Sony.

Ha poi continuato affermando: “Penso che tutto dipenda dal modo di ‘utilizzo che gli sviluppatori faranno su questa GPU montata su PlayStation 4 durante tutta la sua generazione a seguire. Quel processore grafico è una belva e sono sicuro che si farà valere”

Simon Bennet ha mostrato entusiasmo riguardo alle API all’avanguardia della console e del supporto rivolto agli sviluppatori da parte di Sony.

Grazie a queste qualità riscontrate dalla Software House Roll7, la stessa non ha esitato a mettersi al lavoro per sviluppare un nuovo titolo con l’ausilio del PhyreEngine.

Quali sono le vostre impressioni sull’hardware di PlayStation 4?

Fonte: GamingBolt.com

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!